GUARDIE DEL MARE DI LOTHERN (FAINAL UORK)

Buonsalve a tutti quanti,
ebbene sì, oggi potrete gustare in tutta la loro bellezza (ovviamente è una metafora) le Guardie del mare di Lothern dipente da me medesimo. Sono emozionato! Il livello della pittura è quello che è, me ne rendo conto, ma mi sono divertito tantissimo a dipingerle, cercando di caratterizzarle un poco, ed in fondo è questo lo spirito con cui facciamo le cose qui su Uorgheims...con passione! Magari la tecnica è quella che è, magari i risultati sono quelli che sono...come dite? Dovrei togliere "magari" dalla frase precedente? Sì, avete regione! In ogni caso...su uOrGhEiMs troverete sempre tanta, tanta, ma proprio tanta, passione in "miniatura"!

Ma, bando alle ciance e iniziamo con la carrellata di foto.

In questa prima serie di foto sono stati lavorati gli archi e la fascia trasversale che li fissa alla schiena delle Guardie del Mare.







Qui sotto invece trovate alcune foto di avanzamento dei lavori sulla colorazioni delle parti dorate. La punta degli archi, alcuni particolari di scudi, elmi, armature e faretre.






 Qui sotto invece ho inserito alcune foto della lavorazione dei particolari degli scudi, dei pennacchi attaccati a scudi e lance ed anche delle fasce che pendono sul lato destro dei modelli e che ne cingono la vita.








Qui sotto ancora una foto della lavorazione delle basette:


Ed ecco finalmente il frutto di tutto questo lavoro...le prime cinque Guardie del mare di Lothern che sono terminate! Cosa ne pensate? Vi piacciono? Suggerimenti per migliorare la pittura? Usate la sezioni commenti per farmi sapere!




Un saluto a tutti, al prossimo incontro!

Commenti

Post popolari in questo blog

GUARDIE DEL MARE DI LOTHERN - UIP 01

BANDA DA GUERRA DI ORCHI E GOBLIN (EROI)

MORDHEIM (RI)PROVIAMO - TURNO 02