GUARDIE DEL MARE DI LOTHERN - UIP 01

Buonsalve a tutti quanti!
Inizio a postare su questo blog presentandovi un UIP (Uorc In Progres) di cinque Guardie del Mare di Lothern appartenendi all'esercito degli Elfi Alti.
Assemblati i modelli ed incollati, sono poi stati pitturati con il primer (che personalmente è sempre il colore nero o quanto meno un bel colore scuro - purtroppo non mi trovo bene con il bianco come primer).









Come vedete, questi modelli sono davvero pieni di dettagli da dipingere. Credo proprio sarà divertente portare avanti questo piccolo progettino.
Ma andiamo avanti, vediamo un poco la stesura dei primi colori di base come è andata (ovviamente se ne potrà intuire unicamente un'idea generale, data anche la scarsissima qualità delle immagini, di cui per altro mi scuso):












Ho iniziato con le parti metalliche dell'armatura. Sono poi passato al viso, per poi andare a completare le parti metalliche composte da elmo e lama della lancia. Sono poi passato alla parte superiore dello scudo (il bianco che risulta così sparato nelle foto), andando a coprire con esso anche il simbolo del serpentone marino (che dalle foto sembra scomparso, ma vi assicuro che c'è). Ho poi passato con un blu molto scuro la parte inferiore dello scudo. L'idea sarebbe quello di schiarire il colore, salendo, fino ad arrivare al bianco della cresta delle onde (è proprio questo il simbolo della parte inferiore dello scudo - le onde del mare dal quale emerge il drago).

Ecco, per ora è tutto! 

Come dite? Migliorare la qualità delle foto? Va bene, cercherò di ricordarmelo per il prossimo post!

Commenti

Post popolari in questo blog

BANDA DA GUERRA DI ORCHI E GOBLIN (EROI)

MORDHEIM (RI)PROVIAMO - TURNO 02