NATALE NEL VECCHIO MONDO!

Un cordialissimo buonsalve a tutti quanti voi, amici uorgheimers, e benvenuti a un nuovo post!
Come per il post sulla serata di costruzione delle miniature degli Efli Oscuri del Guercio, anche in questo caso a “parlarvi” sono sia Jimmy che Lo ShAmAno, più che entusiasti nel descrivervi gli acquisti che abbiamo effettuato questo Natale in materia (appunto!) di Uorgheims.
Gustateveli assieme a tutti e due!

Jimmy: Eccoci qui, amici. Un altro Natale è alle porte, ed è di nuovo ora di fare due delle cose che meno preferisco, in generale: spendere soldi e ingrassare. Ma tant’è, quindi accettiamo quello che le festività impongono con cuore sereno!
Assieme allo ShAmAnO, abbiamo deciso di ampliare i nostri due eserciti di Warhammer, qualche settimana fa; per questo, facendomi due conti, ho deciso di acquistare tre scatole particolari:



I Ratti del Clan Skaven; nerbo di ogni buon esercito di topastri malvagi, comprarne una in più non fa mai male. Davvero, mai!
Il kit Cannone a Fulmine Warp/Catapulta della Peste; due aggiunte sicuramente interessanti a qualunque armata Skaven… ma credo proprio opterò per costruire la prima, delle due macchine da guerra.
Il pezzo forte, che ho deciso di comprare con in mente l’adagio “via il dente, via il dolore”: il kit Campana Stridente/Fornace della Peste, che credo assemblerò nella prima maniera.
Al valore in punti con cui stiamo giocando adesso, non posso ancora inserirla, ma intanto la mettiamo da parte per il futuro: sfido QUALUNQUE giocatore Skaven a resistere ai numerosissimi dettagli caratteristici della Campana, dal Veggente Grigio, al Rattogre Musico… semplicemente stupendi!

LoShAmAnO: ed ora è la mia volta! Allora da dove posso partire? Parto con il dirvi che i miei acquisti si sono diretti in tre direzioni. La prima è stata quella di rafforzare le mie truppe speciali ed ecco allora spiegato l'acquisto di 10 Guardie della Fenice e 10 Leoni di Chrace (i primi che acquisto); non vedo l'ora di assemblare questi nuovi modelli e dipingerli.



La seconda è stata quella di inserire un bel Nobile con lo Stendardo da Battaglia nel mio esercito e quindi ecco spiegato l'acquisto di questo kit, che mi permetterà anche di schierare il nobile a cavallo qualora lo ritenessi opportuno.


Ed infine mi serviva un nano sventratore per caratterizzare maggiormente la mia banda di nanozzi di Mordheim, di cui prima o poi vi parlerò. Il modello scelto non è un modello Citadel (è il primo modello non Citadel che acquisto), ma un modello preso direttamente da Avatar of War e scolpito da Felix Paniagua. Quando l'ho visto l'ho trovato semplicemente incredibile! Voi che ne dite?


Che ne pensate, quindi dei nostri acquisti? Avete già comprato anche voi i nostri stessi modelli?
Avete consigli, dubbi, perplessità, o semplicemente qualcosa da segnalare su di loro?
Come sempre, siamo qui per ascoltarvi e/o rispondervi!

Vi auguriamo entrambi un Natale felice, spensierato... e pieno di creatività e divertimento!

Al nostro prossimo incontro! Buone feste!
JimmY e lo Shamano


Commenti

Post popolari in questo blog

GUARDIE DEL MARE DI LOTHERN - UIP 01

BANDA DA GUERRA DI ORCHI E GOBLIN (EROI)

MORDHEIM (RI)PROVIAMO - TURNO 02