ULTIMI ELFI ALTI LANCIERI

Cari amici uorgheimers,
come state? Io sono molto felice, e volete sapere perchè?
Per favore non rispondete di no alla domanda, quanto meno per cortesia. Altrimenti mi vedo costretto a chiedervi di smettere di leggere. Se avete risposto di sì, bene allora, state pronti, sedetevi, perchè sto per dirvelo! Le cose per cui essere felici sarebbero tante, alcune più futili, alcune meno futili e decisamente più profonde. Questo post prenderà in considerazione quelle futili, ed in particolare una di queste: ho terminato l'unità di venti Lancieri degli Elfi Alti!

Ora lascio un poco  di spazio vuoto per darvi l'opportunità di festeggiare, perchè so che anche voi vorrete festeggiare con me! Che festa siaaaaaaaaaa!














Ben trovati dopo tutta questa festa!
Ora vi mostro le immagini delle ultime quattro unità, due lancieri ed i tre del gruppo comando e poi ovviamente, alcune belle foto di gruppo di tutta l'unità. Buona visione a tutti quanti!






Cosa dirvi?
Sono contento che l'unità sia finita!  Vedere delle unità complete e colorate è qualcosa che mi piace all'inverosimile. Di questi ultimi modelli colorati sono molto soddisfatto dello scudo del Campione, dello stendardo e nell'insieme dei modelli dipinti. Le basette sono leggermente più curate, come mi ero ripromesso di fare. Eccovi in tutto il loro piccolo splendore...i Lancieri di Ulthuan!









L'unico modo per migliorare nella realizzazione di questi modelli è quello di fare pratica, molta pratica. Ecco perchè ci sono già altri cinque Guardie della Fenice in fase di lavorazione!

Anche per oggi direi che è tutto, vi saluto...

...al prossimo incontro!


Commenti

Post popolari in questo blog

GUARDIE DEL MARE DI LOTHERN - UIP 01

BANDA DA GUERRA DI ORCHI E GOBLIN (EROI)

MORDHEIM (RI)PROVIAMO - TURNO 02