CARRO DEI LEONI DI CHRACE

Buon salve a tutti voi,
cari Uorgheimers, come state voi e le vostre miniature?
Torno oggi a postare su questo blog, per mostrarvi, e per condividere con voi tutti, la realizzazione del Carro dei Leoni di Chrace, che appartiene alla mia collezione ed al mio esercito degli Elfi Alti.
La colorazione decisa per il modello è abbastanza e relativamente standard, non vi sono grosse particolarità da segnalare. Per colorare in tutte le sue parti il modello, ovviamente, ho dovuto smontare uno dei due aurighi, per poter accedere in alcune zone altrimenti inaccessibili. Personalmente è la prima volta che lo faccio e non mi è dispiaciuto come metodo di lavorazione. Devo ricordami di provare a prenderlo in considerazione per progetti futuri (al momento molti modelli sono già assemblati).

Ultima considerazione, per lo stendardo non me la sono sentita di disegnare qualcosa a mano libera, per cui al momento lo lascerò così...vedremo se qualche buona idea mi verrà in mente per abbellirlo come merita il modello!
Non ci sono altre grosse cose da dire, se non che mi sono divertito molto a dipingere questo modello, come sempre d'altronde. Spero vi piaccia.
Qui sotto vi mostro un breve quanto amatoriale e banale video di presentazione. Di seguito vi lascio invece tutte le foto che sono riuscito a fare. 
Buona visione!




Che dirmi ancora?
Ah si, le foto...eccole!




















Fatemi sapere cosa ne pensate usando la funzione dei commenti e, come sempre, ...

...al prossimo incontro!
LoShAmAnO

Commenti

  1. splendido lavoro come sempre!
    dato che anch'io ho problemi col disegno, ho risolto cercando i template degli stendardi elfici su internet: ne trovi diverse pagine da scaricare.
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Luca e grazie come sempre!
    Hai qualche link da consigliarmi? Magari con un bel tutorial, dato che non ho idea di come si usano? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Shamano!
      eccoti un link:
      http://collector-info.com/Manufacturer/GAW/GAWWFB/GAWWFBHE/IMGMini/GAWWFB%20075000%20-%20High%20Elf%20Banner%20(4ED)%20%5BCO%5D%2001.jpg
      puoi stamparli e incollarli sullo stendardo, unificando il tutto con una spruzzata di vernice trasparente protettiva per i disegni su tela, che si trova nei negozi di belle arti (circa 7 euro dalle mie parti).
      fammi sapere!
      ciao

      Elimina
  3. That is one Badass Chariot. It would scare the living hell out of me.

    RispondiElimina
  4. Thank you very much! I appreciated your comment a lot!

    RispondiElimina
  5. Molto bene, ottimo lavoro... Bellissimo e molto utile il videoclip e le foto. Ne terrò conto molto, dato che mi sto accingendo (con il periodo COVID-19 ho molto più tempo) ;-)

    Dago67

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

GUARDIE DEL MARE DI LOTHERN - UIP 01

BANDA DA GUERRA DI ORCHI E GOBLIN (EROI)

MORDHEIM (RI)PROVIAMO - TURNO 02