MORDHEIM - BATTLE REPORT

Buon salve a tutti voi,
cari Uorgheimers, come state voi e le vostre miniature?
Eccoci qui a condividere con voi un piccolo battle report di Mordheim. Serata davvero piacevole, in compagnia del JimmyFiglioDell'OrsoKislevita e del CivaLamaNeraElfOscuro. Scenario davvero semplice: tre bande, Nani, Kisleviti ed Elfi Oscuri, un solo obbiettivo, annientare gli altri. Non ve la sto a raccontare troppo anche perchè spero le immagini parlino più di tutto il resto. Vi dico solo che i primi turni hanno visto Elfi Oscuri e Nani in attesa, mentre i Kisleviti sono avanzati su due fronti per capire chi attaccare. Il problema dello scenario a tre è che tutti cercano di capire chi attaccherà chi per poi poterne trarne il maggior vantaggio.
Dopo la prima fase di sostanziale stasi, ecco che tutto è iniziato con un attacco dei Kisleviti all'edificio che gli Elfi Oscuri avevano eletto a loro rifugio. Il nano nobile ha allora ordinato di attaccare sul fianco il secondo contingente di Kisleviti che stava andando a dare manforte ai compagni.

La partita non è finita, perchè il tempo è stato tiranno, ma il divertimento è stato molto.
Vi lascio ora con questo video molto ma molto amatoriale (come sempre mi scuso per la qualità, ma i mezzi tecnologici sono quelli che sono) e alle foto della serata. Speriamo vi piacciano! Come sempre, fateci sapere cosa ne pensate!
 





































Ve lo abbiamo già detto, ma non fa male ripetersi: fateci sapere cosa ne pensate usando la funzione dei commenti e, come sempre, ...

...al prossimo incontro!
LoShAmAnO

Commenti

  1. I mercenari Kisleviti si dicono molto soddisfatti della serata: molto poteva andare meglio, ma divertimento e un po' di sana competizione fanno sempre piacere!
    Ora però che li tiene buoni in attesa del "prossimo incontro"?

    RispondiElimina
  2. grande report e bel tavolo!
    grazie per la condivisione: ti ruberò alcune idee!
    ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

GUARDIE DEL MARE DI LOTHERN - UIP 01

BANDA DA GUERRA DI ORCHI E GOBLIN (EROI)

MORDHEIM (RI)PROVIAMO - TURNO 02