giovedì 27 marzo 2014

GUARDIE DELLA FENICE

Buon salve a tutti quanti cari amici uorgheimers,
quest'oggi vi propongo le ultime cinque Guardie della Fenice su cui sto lavorando. Comprendono il gruppo di comando e sono quasi terminate. Mancano davvero solo più alcuni dettagli e aggiustamenti qua e la. Sono davvero molto soddisfatto del risultato che ne sta venendo fuori...certo i margini di miglioramento sono a dir poco enormi, ma quest'oggi vorrei essere positivo!
Ovviamente fatemi avere dei vostri commenti in merito!

Ecco alcune immagini:


lunedì 24 marzo 2014

MORDHEIM: NUOVA CAMPAGNA - I quartieri della città dei Dannati (3)


Un cordiale saluto a tutti voi, amici uorgheimers! E, ovviamente, un augurio di buon inizio settimana!
Io sono Jimmy, e questo è il nuovo post di descrizione dei quartieri di Mordheim per la nuova campagna del GGP, che comincerà presto: abbiamo ancora ventiquattro quartieri da descrivere (due post oltre questo) e poi passeremo alle regole vere e proprie.
Siete pronti? Allora cominciamo... con i quartieri da 17 a 24!


venerdì 21 marzo 2014

NANI CERCATORI DI TESORI vs SKAVEN DEL CLAN ESHIN - MORDHEIM BATTLE REPORT

Un saluto a tutti voi, carissimi amici uorgheimers!
Io sono Jimmy, e voi siete… finiti in un altro Battle Report di Mordheim. Frenate l’entusiasmo, vi prego: ho perso anche questa volta. Già.


Ma andiamo con ordine, e spieghiamo un paio di cosette prima di ritrarre quest’ultima disfatta!
Come già sa chi ci segue da un poco, lo scorso Battle Report di Mordheim ha visto la banda di Nani Cercatori di Tesori dello ShAmAnO (i Giganti di Pietra), scontrarsi con la banda di Orchi e Goblin del Boss Ughrim Mascellamarcia per recuperare un loro fratello Sventratore, catturato dai Pelleverde, torturato, e sottomesso al loro volere come un animale da soma.
Nel corso del precedente scontro, quindi, i Nani hanno sconfitto gli Orchi e tratto in salvo il loro consanguineo… ma i problemi, per loro, sono tutt’altro che finiti.

giovedì 20 marzo 2014

MORDHEIM: NUOVA CAMPAGNA - I quartieri della Città dei Dannati (2)

Un caloroso saluto a tutti voi, amici uorgheimers!
E benvenuti a un nuovo appuntamento con la descrizione delle regole della nostra campagna di Mordheim. È da un po’ che non ci si sente, vero? Vi chiedo umilmente scusa, ma in quest’ultimo periodo ho avuto veramente poco spazio da dedicare all’hobby… cercherò di rimediare, nei limiti del possibile!
Ma non perdiamoci in altre chiacchere, e continuiamo con le informazioni sui quartieri della Città dei Dannati: vi ricordo che questa nostra campagna di Mordheim si gioca con un regolamento leggermente rivisto, ed è ambientata del tutto all’interno di questa misteriosa e pericolosa città.
Ecco a voi i quartieri dal 9 al 16!

9 – COVO TAGLIAGOLE
Descrizione: Puah, Covo Tagliagole… non c'è posto più marcio e viscido in tutto l'Impero, credimi! In questo accampamento, chiunque abbia una discreta quantità di denaro può entrare e commerciare, a prescindere dalla propria "natura"… questo rende le sue strade ovviamente poco sicure: il sangue scorre a fiumi a qualsiasi ora del giorno nel Covo!
Punti Fama: 0
Regole speciali: Il risultato del tiro per l’incontro di una Banda Errante, in questo quartiere, è aumentato di 1.


giovedì 13 marzo 2014

ULTIMI ELFI ALTI LANCIERI

Cari amici uorgheimers,
come state? Io sono molto felice, e volete sapere perchè?
Per favore non rispondete di no alla domanda, quanto meno per cortesia. Altrimenti mi vedo costretto a chiedervi di smettere di leggere. Se avete risposto di sì, bene allora, state pronti, sedetevi, perchè sto per dirvelo! Le cose per cui essere felici sarebbero tante, alcune più futili, alcune meno futili e decisamente più profonde. Questo post prenderà in considerazione quelle futili, ed in particolare una di queste: ho terminato l'unità di venti Lancieri degli Elfi Alti!

Ora lascio un poco  di spazio vuoto per darvi l'opportunità di festeggiare, perchè so che anche voi vorrete festeggiare con me! Che festa siaaaaaaaaaa!


mercoledì 5 marzo 2014

ELFI ALTI LANCIERI - U.I.P. 02

Buon salve a tutti quanti amici uorgheimers,
sono in perenne ritardo, infatti le foto che vi mostro hanno ormai più di una settimana e mentre vi scrivo sono già al lavoro su altri modelli. Ma la cosa, direte voi, non vi tocca particolarmente vero? Effettivamente avete ragione, lo scrivevo giusto per me. Una sorta di promemoria ad essere più assiduo e costante nell'aggiornamento del blog con i miei progetti. Ma andiamo rapidi e lesti alle immagini degli Lancieri degli Elfi Alti terminati.