venerdì 21 novembre 2014

CARRO DEI LEONI DI CHRACE

Buon salve a tutti voi,
cari Uorgheimers, come state voi e le vostre miniature?
Torno oggi a postare su questo blog, per mostrarvi, e per condividere con voi tutti, la realizzazione del Carro dei Leoni di Chrace, che appartiene alla mia collezione ed al mio esercito degli Elfi Alti.
La colorazione decisa per il modello è abbastanza e relativamente standard, non vi sono grosse particolarità da segnalare. Per colorare in tutte le sue parti il modello, ovviamente, ho dovuto smontare uno dei due aurighi, per poter accedere in alcune zone altrimenti inaccessibili. Personalmente è la prima volta che lo faccio e non mi è dispiaciuto come metodo di lavorazione. Devo ricordami di provare a prenderlo in considerazione per progetti futuri (al momento molti modelli sono già assemblati).

Ultima considerazione, per lo stendardo non me la sono sentita di disegnare qualcosa a mano libera, per cui al momento lo lascerò così...vedremo se qualche buona idea mi verrà in mente per abbellirlo come merita il modello!
Non ci sono altre grosse cose da dire, se non che mi sono divertito molto a dipingere questo modello, come sempre d'altronde. Spero vi piaccia.
Qui sotto vi mostro un breve quanto amatoriale e banale video di presentazione. Di seguito vi lascio invece tutte le foto che sono riuscito a fare. 
Buona visione!