ELFI ALTI LANCIERI - U.I.P. 02

Buon salve a tutti quanti amici uorgheimers,
sono in perenne ritardo, infatti le foto che vi mostro hanno ormai più di una settimana e mentre vi scrivo sono già al lavoro su altri modelli. Ma la cosa, direte voi, non vi tocca particolarmente vero? Effettivamente avete ragione, lo scrivevo giusto per me. Una sorta di promemoria ad essere più assiduo e costante nell'aggiornamento del blog con i miei progetti. Ma andiamo rapidi e lesti alle immagini degli Lancieri degli Elfi Alti terminati.










Vi confesso che non sono proprio soddisfattissimo del risultato, accidenti. D'altronde mi rendo conto di essere davvero alle prime armi con la pittazione dei soldatini e soprattutto con gli esperimenti di ombre, ombreggiature o qualsivoglia definire i miei tentativi maldestri. L'esperimento dell'effetto legno che ho provato a dare su alcune lance (quelle macchie chiare dovevano essere nella mia testa delle venature del legno). Oggi faccio autocritica, ebbene sì, penso di dover padroneggiare meglio il colore in se e l'utilizzo del pennello. A guardare le immagini che ho postato, in alcune parti, il colore sembra steso molto spesso, come posso dire, non in maniera leggera. In ogni caso questo non può che essere di stimolo a pitturare e pitturare per migliorare. Non credete?
Un altra cosa su cui poi vorrei cercare di migliorare maggiormente è la basetta ed i suoi effetti. Voi cosa ne pensate dell'erbetta e dell'effetto che crea?
Al prossimo post per aggiornamenti!

Al prossimo incontro!

Commenti

Post popolari in questo blog

GUARDIE DEL MARE DI LOTHERN - UIP 01

BANDA DA GUERRA DI ORCHI E GOBLIN (EROI)

MORDHEIM (RI)PROVIAMO - TURNO 02