ELFI ALTI: eroe su grifone

Buon salve a tutti quanti,
amici uorgheimers!
Torno, dopo un certo periodo di tempo, a mostrarvi l'ultimo lavoro di modellismo completato: si tratta di un eroe dell'esercito degli Elfi Alti di Warhammer, a cavallo di un grifone. Un modello davvero molto bello che faceva parte della vecchia scatola del battaglione degli Elfi Alti.
Premettendo che il mio stile di pittura è basico, mi permetto di dire che il modello non mi è sembrato troppo ostico da affrontare, diversamente da quanto pensavo all'inizio. Ci sono ampie zone raggiungibili, senza troppi anfratti o spazi angusti da dover raggiungere con la punta del pennello. I colori come potete vedere qui sotto, sono i classici usati per il resto dei modelli degli Elfi Alti che vi ho proposto in passato.
Ho cercato di lavorare un poco con ombre e sfumature sulla parte del corpo del grifone...lascio a voi giudicare in merito al risultato. Vi mostro di seguito il modello anche se non ho ancora caratterizzato la basetta, perchè non ho ancora deciso come fare. Non so se caratterizzarla come terreno o con altro, tipo uno spuntone di roccia o altro ancora per dare maggiormente l'idea del volo.
 
Come sempre sono graditissimi i vostri commenti.
Buona visione!

Qui sotto per prima cosa vi posto il video realizzato:


E poi qui, ancora, le foto del modello!
















Nel rinnovarvi l'invito a lasciare i vostri commenti vi saluto come sempre...
...al prossimo incontro!
LoShAmAnO

Commenti

  1. davvero un ottimo lavoro!
    per una base alternativa potresti sostituire l'originale con della plastica trasparente o incollarci sopra dell'ovatta per riprodurre le nuvole.
    ho anch'io questo pezzo e devo ancora lavorarci, ma mi hai dato dei buoni spunti.
    ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

GUARDIE DEL MARE DI LOTHERN - UIP 01

BANDA DA GUERRA DI ORCHI E GOBLIN (EROI)

MORDHEIM (RI)PROVIAMO - TURNO 02