INFINITY: CAVALIERI DI SANTIAGO - FINISHED

Buon salve a tutti quanti i uorgheimers all'ascolto,
accidenti quato tempo è nuovamente passato dall'ultima volta che ho scritto su questo blog.
Ma come ho già detto la scorsa volta, poco importa! Bando alle ciance o ciancio alle bande e veniamo a noi.
Oggi torno a voi perchè ho terminato (finalmente) le mie prime miniature a tematica fantascientifica.
Si tratta dei Cavalieri di Santiago del gioco Infinity della Corvus Belli. Gioco interessante e miniature molto molto belle.

Vi mostro subito il risultato di questi mesi.






Per quelli di voi che vogliono andarsi a guardare le singole foto una per una, ve lo metto qui sotto.





























Sono abbastanza soddisfatto del risultato, anche se mi rendo conto che il tempo intercorso mi ha fatto perdere la mano (non che questa sia mai stata una grande mano). Fortunatamente i modelli sono così belli che anche la mia pittura mediocre non ha potuto rovinarli troppo.

Non troverete sulle spalline delle armature nessun simbolo dei Cavalieri di Santhiago o della fazione a cui essi appartengono (Panoceania)... non ho proprio la mano per questo genere di orpelli. Magari un giorno troverò il modo per farli.

Ora mi piacrebbe provare a fare una partita ad Infinity... si potrà giocare due modelli contro due modelli? Giusto per capirne le dinamiche di gioco? Vado a cercare il regolamento e poi vi farò sapere.

Intanto devo pensare a quali saranno i prossimi modelli da montare e pittare.

Ed ora il momento dei saluti...

...al prossimo incontro!
LoShAmAnO 

Commenti

Post popolari in questo blog

GUARDIE DEL MARE DI LOTHERN - UIP 01

BANDA DA GUERRA DI ORCHI E GOBLIN (EROI)

MORDHEIM (RI)PROVIAMO - TURNO 02